cybercianfry

• 5
    Replies
  • 127
    views
  • cybercianfry's Avatar
    Level 1
    Ciao @Walter e tutti gli altri :)

io sono Manuela mi occupo di Sicurezza informatica per lavoro viaggiando in tutta l’Europa e America (ovviamente non in questo periodo storico) e cerco di divulgare di tecnologia e Cybersecurity online (principalmente su Instagram).

sono gamer dai tempi del 286/386 quando ero piccola e C’erano Pac-Man, prince of Persia e Monkey island su dischetti e funzionavano partendo da DOS :)

in più sono parte della community Lenovo da ormai qualche anno e sono stata onorata di essere stata invitata a partecipare quando non c era ancora il COVID all ifa di Berlino.

ho 3 gatti come Walter (2 maschietti e una Maine 💙💙💙💙) e vivo da quasi 8 anni in Germania ad Amburgo.

felice di far parte di questa community :)

Manu
  • 5 Replies

• Wersus's Avatar
    Level 52
    Benvenuta Manu @cybercianfry ! 🤗

Davvero interessante la tua attivita' divulgativa! sarai una preziosa risorsa in questa giovane Community! Dato anche l'invito all'ifa di Berlino! 👏

Non abbiamo in comune solo i gatti ed il fatto di vivere all'estero ma anche Monkey Island. Ho un amore profondo per quel gioco e da qualche mese sento l'esigenza estrema di giocarlo di nuovo. Il mio background nei meeting online e' sempre uno sfondo a bassissima risoluzione con uno scenario di Monkey Island. Devo, a questo punto, necessariamente trovare un modo per giocarlo. Stavo per prenderlo su Steam ma e' la versione rimasterizzata.... io ho bisogno di pixels! 😎

Di nuovo benvenuta!
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    Ciao @cybercianfry!

Come stai? Come vanno le cose? Come procede la tua attività divulgativa? Ti occupi ancora di questo?

Se ti va condividi qui il tuo profilo Instagram o altro sito dove possiamo seguirti.

Un saluto ai gattini!
  • cybercianfry's Avatar
    Level 1
    E' stato un periodo piuttosto brutto per via di un problema al rene acutissimo che non si risolve ma a cui ormai mi sono abituata (fa un male porchissimo detto tra noi) per l'attivita' divulgativa ma anche nelle community che gestisco (una di oltre 100000 persone su Fb chiamata PiratiGrafici) va benone. Entrambe continuano sempre e comunque, anzi sono stata anche scelta come esperta di tecnologia dal canale QVC italiano nonostante viva in germania e collaboro con loro da un mese. Questa settimana e la prossima ho finalmente il mio ultimo esame in consulente di benessere felino (mi occupo per passione di aiutare come consulente comportamentale gatti e padroni in caso di problematiche) e finalmente ripartiro' al 100% con la creazione dei contenuti . Sto ultimando lo script di un documentario tech su youtube e quelli delle mie rubriche su instagram di sicurezza e tech

il mio nickname su instagram e' cybercianfry (molta inventiva e fantasia vero?)

A voi come va? che programmi avete per l estate?

Miao dai miSci :)
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    Oh mi dispiace molto per il problema che stai vivendo e sono certo che migliorerai col tempo. Complimenti per tutte le attività che riesci a svolgere nonostante tutto!

Bellissimo canale e bellissimi miSci!!!! link al canale qui, devono visitarlo tutti! https://www.instagram.com/cybercianfry/

Complimenti per il successo nelle community e per i riconoscimenti che dicevi. Davvero meritatissimi, da quello che percepisco dai video!

Io mi godo un po' Londra con il bel tempo per adesso... cosa rara e che va vissuta appieno! In tarda estate vorrei andare in Grecia, isole, per me è la vacanza sogno!

Aspettiamo i link ai nuovi contenuti anche qui!
  • GLaDOS's Avatar
    Level 37
    Benvenuta @cybercianfry! Mi dispiace aver visto la tua presentazione un anno dopo, ma è molto interessante e mi fa piacere tu faccia parte di questa splendida community! Fai un lavoro molto bello e ti auguro di crescere sempre di più. Hai citato dei giochi che erano veri giochi, nomi da far impallidire molti progetti moderni e privi di quel cuore e quella passione che erano tangibili nei primi videogiochi.

Ti auguro anche di rimetterti presto in salute completa, un saluto!