A quale video-game stai giocando al momento?

• 161
    Replies
  • 15820
    views
  • Iladhrim's Avatar
    Level 3
    Ciao a tutti! Attualmente sto giocando a Red Dead Redemption 2, che ho recuperato in ritardo grazie all'acquisto del mio Legion 5. Ancora è un gioco veramente incredibile a livello visivo. Vedo che molti parlano di Stadia, interessante...
  • C0untZer067's Avatar
    Level 1
    Ciao.
    In questo momento sto giocando a Bioshock su PS4, provando PUBG su Android e sto per iniziare Cyberpunk 2077 su PC.
    IL gioco che ricordo con maggior affetto anche per il coinvolgimento è Vampire The Masquerade - Redemption (sete di sangueeeee🤣).
    Amo la serie di Assassin's Creed.

- - - Aggiornato - - -

Ciao.<br>In questo momento sto giocando a Bioshock su PS4, provando PUBG su Android e sto per iniziare Cyberpunk 2077 su PC.<br>IL gioco che ricordo con maggior affetto anche per il coinvolgimento è Vampire The Masquerade - Redemption (sete di sangueeeee🤣).<br>Amo la serie di Assassin's Creed.<br>
  • Capitanotrick's Avatar
    Level 1
    Halo Infinite e The Gunk , il secondo in piacevolissimo passatempo
  • fillet's Avatar
    Level 4
    Grazie al codice sto provando i vari giochi che offre stadia, che mi ha veramente impressionato, se si ha una connessione buona, di gioca benissimo.

quindi in base alle mie preferenze ho iniziato con:

-Control: gioco interessante;
    -Dark siders III: carino;
    -poi mi sono intrippato con Destiny 2 che è quello che gioco di più;

- poi ho visto crayta e ark, ma mi sembrano un po troppo gestionali e lunghi da fare...

poi gioco anche a Diablo III e Tomb raider Game of the year edition, (ho ripreso da poco).

Ne ho altri in cantiere da provare e giocare, ma dipende molto dal tempo.

p.s.
    a proposito volevo provare pubgs, ma non mi parte, a voi funziona?
  • pjjjjk's Avatar
    Level 1
    Anche io sto giocando con Stadia, ormai da qualche mese.

Una piccola perla che ho scoperto sulla piattaforma è PHOGS.

un gioco in cui si controlla un simpatico cane a 2 teste,
    ogni testa del cane è indipendente e può essere giocato in multi con 2 controllers.

Mia figlia è innamorata di questo gioco, la vera sfida del gioco è cercare di coordinarsi nelle varie sfide muovendosi in maniera coordinata,
    non per ultimo ha una infinità di livelli e sia la direzione artistica che la storia sono straordinarie, considerando che non viene detta una singola parola per tutto il gioco.

consigliato da giocare con gli amici.
  • MARITTIELLUS's Avatar
    Level 1
    @Wersus

Star Wars: Jedi Fallen Order.

DAVVERO MOLTO MOLTO BELLO!

• Wersus's Avatar
    Level 52
    @pjjjjk grazie per la dritta! Devo provare PHOGS!

condivido, @MARITTIELLUS giocare a Jedi Fallen Order e' davvero come vivere un film!
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    @fillet non ho provato ancora pubgs ed al momento non ho una buona connessione per provare. Spero qualcuno lo abbia provato per darti un feedback!

Condivido su ark, lo ho provato ma e' davvero troppo impegnativo!
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    Oltre a Stadia, a che gioco state giocando di questi tempi? Io continuo su Minecraft...

So che molti di noi stanno giocando ad Elden Ring, ma hanno tutti abbandonato New World secondo voi?

Vi segnalo una guida su Elden Ring qui
  • shing86's Avatar
    Level 10
    @Wersus Io attualmente gioco ad Horizon Forbidden West e Call of Duty Vanguard. A breve però vorrei iniziare Immortal Fenyx Rising, che mi sembra un bel gioco. Inoltre quando gioco lo faccio quasi sempre su Twitch, giusto per farmi dare del nabbo da chi passa durante gli stream xD