Tempi di consegna Lenovo Legion 7i

• 3
    Replies
  • 238
    views
  • MrNovak85's Avatar
    Level 3
    Buongiorno.
    Mi scuso anticipatamente se scrivo nella sezione non corretta e invito gli admin eventualmente a spostarla.
    Dopo aver letto alcuni post su vari forum e su reddit, ho un pò di timore per quanto riguarda l'attesa dei Legion. Ho ordinato il pc il 30 Gennaio e mi da la consegna l'8 Aprile, non sono un po troppi quasi 2 mesi di consegna? Qualcuno che mi può raccontare la propria esperienza, se le tempistiche indicate sul sito sono veritiere ecc.

Grazie a tutti in anticipo
  • 3 Replies

• Wersus's Avatar
    Level 52
    Ciao! Non voglio darti false speranze ma qualcuno in questa community lo ha ricevuto in un mese anche se il primo aggiornamento del corriere diceva 6 settimane...

Come nel caso di @caccioz che lo ha orinato https://dev-v1-lenovo.giantsplatform...ll=1#post26507

e poi ricevuto in anticipo: https://dev-v1-lenovo.giantsplatform...ll=1#post30623

però, come potrai immaginare, tutto dipende dalla disponibilità dei materiali, questioni logistiche. Quello che ti consiglio è di monitorare serenamente! E poi aggiornarci! 😉
  • gainknob's Avatar
    Level 1
    Ciao a tutti, nuovo anche io ;)
    Scrivo sotto questo thread, giusto perchè l'ordine di MrNovak è molto vicino al mio.

Ho ordinato un Legion 7i 16 il 23 gennaio; data di consegna prevista il 21 aprile.
    (...)

La configurazione personalizzata è questa:
    i9-11980HK
    32GB ram
    RTX 3080 16gb
    1tb HD

Credo che la differenza sulla data di consegna possa in qualche modo dipendere dalla disponibilità dei diversi componenti; dall'assistenza telefonica confermano il fatto che le date riportate dal sistema siano in qualche modo "larghe" e ricalcolate settimanalmente sulla base delle consegne dei pezzi in fabbrica.

Qualcuno sul forum ha acquistato di recente una configurazione simile alla mia?
    Giusto per iniziare a capire quanto debba abituarmi in qualche modo alla rassegnazione... 😂

Buona serata!
  • gainknob's Avatar
    Level 1
    Update elettrizzante: la data di consegna è anticipata all'11 Aprile 💀