👋 Mi presento

• 353
    Replies
  • 43281
    views
  • alefer1987's Avatar
    Level 1
    Felice di conoscervi ragazzi, mi chiamo Alessandro e vivo nel sud italia, sono un appassionato di informaticobl e gaming e mi fa piacere far parte di questa nuova comunità italiana, sono fiducioso di poter condividere tante esperienze positive e pareri :)
  • fladnaG's Avatar
    Level 1
    Buongiorno a tutti ragazzi. Mi chiamo Maurizio, vengo subito al dunque sarei interessato all’acquisto di un portatile piccolo con tanta autonomia e che mi permetta di giocare quando sono a casa collegandolo ad una tv o monitor. Cosa potrei prendere?
  • Konteoro's Avatar
    Level 1
    Buongiorno sono Konteoro mi sono appena iscritto. Ho un portatile Yoga 7 Slim con cui mi trovo benissimo!! grazie
  • Playgame's Avatar
    Level 1
    Ciao a Tutti.
    sono Pietro con Alias PLAYGAME.
    Appassionato di games sia old sia New.
    Gestisco un canale you tube e sono iscritti a diversi gruppi di games.
  • flamo's Avatar
    Level 1
    Ciao. Grazie per avermi accettato all’interno della vostra community. Sono appassionato di informatica e spero di poter contribuire alla crescita ed agli approfondimenti presenti sul vostro portale.
  • Darig's Avatar
    Level 1
    Piacere a tutti, sono appena arrivato!
  • offtherailz's Avatar
    Level 1
    Ciao, sono Lorenzo, ho 38 anni e sono uno che è tornato a videogiocare molto grazie a Stadia.

Amo pochi videogiochi, che però finisco al 100%. Proprio per il fatto che gioco a pochi giochi molto volentieri, spesso ho evitato di comprare una console o carrozzare all'inverosimile un PC per giocare a 2/3 giochi che mi piacciono.

Ultimamente invece grazie a Stadia sto giocando tantissimo, e in un anno mi sono giocato 2 tomb raider, 2 hitman, Final Fantasy XV, Cyberpunk 2077, e posso approfittare delle offerte per provare anche giochi a cui non mi sarei mai approcciato.

Ad esempio ho provato Sekiro, bellissimo ma troppo difficile per me.

Spero di poter giocare presto a giochi che mi sono perso e che avrei voluto giocare su questa piattaforma. Penso a life is strange, che sta per uscire rimasterizzato su stadia, e spero Final Fantasy 7 Remake (la speranza è l'ultima a morire).

Il mio passato da videogiocatore è molto vasto, passando dal NES, SNES, Playstation, PC, Wii, ho giocato di tutto, da Half life a Tabbozz :D, da prince of persia originali ai remake, con una particolare predilizione per i Final fantasy dell'era PS1 (7, 8, 9). Ho amato moltissimo gli zlda
  • BlackMambaIT's Avatar
    Level 3
    Ciao mi chiamo Gaspare, sono in siciliano che vive in Germania da 6 anni.
    Possiedo un Lenovo IdeaPad L340 Gaming da 17 pollici per le mie sessioni di gaming/lavoro su PC.
  • Iladhrim's Avatar
    Level 3
    Ciao a tutti, mi chiamo Tiziano e sono il neo possessore di un fantastico Legion 5 17ACH6H.
    Devo dire che il pc mi sta veramente sorprendendo, lo sto "gustando" da soli 10 giorni e ho potuto godere del solo Red Dead Redemption 2, vederlo girare senza fatica a dettagli Ultra è qualcosa di fantastico.

Per quanto riguarda la mia passione per i vg, devo dire che prediligo gli rts a la Total War, più che i classici a la Age of Empire / Civilization; inoltre amo gli rpg e gli Open World vivi e belli, come il suddetto RDR2 e il meraviglioso The Witcher 3. Odio gli horror XD e gioco mooooolto raramente a titoli sportivi.

Un saluto a tutti!