Salve a tutti, cerco un consiglio per acquistare un PC per cad 3D

• 3
    Replies
  • 68
    views
  • Jonathan095's Avatar
    Level 2
    Salve a tutti, mi chiamo Jonathan e sono nuovo nella comunità, non sono tanto ferrato con le caratteristiche dei PC, ma vorrei comprare un notebook nuovo per usare un programma di modellazione per le calzature in 2D e 3D, ma non vorrei spendere tanto. Penso ci voglia una buona scheda video, cosa mi consigliate? C'è qualcuno che usa dei cad in 3D?
  • 3 Replies

• Lascax's Avatar
    Level 38
    @Jonathan095 Ciao e benvenuto!
    Se non hai particolare urgenza, farò delle guide in merito su YouTube questo mese e pubblicherò anche qua quando le farò, ma se hai bisogno di capire urgentemente cosa devi guardare in un portatile puoi riferirti alla mia guida dell'anno scorso:

Quest'anno la differenza sono le CPU, minimo puntare ad una 5060 e, ovviamente, visto che usi CAD 32 GB di RAM sono praticamente necessari.
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.
  • OursGarou's Avatar
    Community Manager
    @Jonathan095 benvenuto nella community! 👋
    Ottima domanda, e super utile per chi lavora o studia nel 3D.
    @Lascax ha già dato dei consigli perfetti 👌
    Sono curioso di vedere la tua prossima guida su YouTube, Lascax , condividila pure qui quando sarà online, potrebbe aiutare molti membri!

Tout savoir sur les nouveaux Legion 7 Un gros GG a GoLLuM13 pour ce guide !

L'ours le plus joueur de tous les temps !
  • LordEkko's Avatar
    Level 3
    Ciao Jonathan, benvenuto nella community! 👋
    Vedrai che qui troverai un sacco di gente pronta ad aiutarti 😄