🎉 La Legion Community è parte di Smarter Technology for Italy!

• 11
    Replies
  • 1245
    views
  • OursGarou's Avatar
    Community Manager
    Grandi @Lascax, @Kaywen e @Ken3cento! 🔥

Ciao a tutti!
    Notizia bomba: @Lascax , @Kaywen e @Ken3cento membri attivissimi della nostra community sono stati scelti per apparire sul sito di Smarter Technology for Italy, la nuova campagna di Lenovo Italia!

Il progetto racconta come la tecnologia Lenovo sia al servizio di tutti: piccole imprese, eccellenze industriali, gamer, creativi, imprenditori, cittadini e chi vive lo sport con passione persone che ogni giorno usano la tecnologia per lavorare, creare, comunicare e divertirsi.

Guarda il video:

Se l’embed non si carica: clicca qui

E ovviamente, parlando di gamer, non poteva mancare la Legion Community! 👉
    Scopri la storia “Gamer” su Smarter Technology for Italy

[B]Le storie dei nostri [/B @Lascax, @Kaywen e @Ken3cento meritano davvero: passione, talento e tanta energia gamer. Che bello vedere la nostra community ricevere questo tipo di riconoscimento!

Fategli sentire il vostro supporto nei commenti! 🙌
    E se anche voi avete una storia da condividere… fatevi avanti qui sotto!

#LegionPride #CommunityUnita

Tout savoir sur les nouveaux Legion 7 Un gros GG a GoLLuM13 pour ce guide !

L'ours le plus joueur de tous les temps !
  • 11 Replies

• Ken3cento's Avatar
    Level 52
    @OursGarou Che bella notizia!

Non ho parole! Vabbe' le ho appena usate...

Allora rispondo con una emoji:

🤩
    Lenovo Legion 5 Pro - AMD Ryzen™ 7 5800H - 32GB RAM - NVIDIA® GeForce RTX™ 3070 8GB
    Lenovo Legion Slim 5 - AMD Ryzen 7 7840HS - 16 GB RAM - NVIDIA® GeForce RTX™ 4060 8GB
    Lenovo Tab M10 5G (4GB 128GB) (Wifi + 5G) + Pen
  • Kaywen's Avatar
    Level 49
    @OursGarou ahahahaha ma è magnifico! Io onestamente mi ero dimenticato!! 😂

Il ringraziamenti vanno a tutti, sia admin che utenti, per aver costruito questo "piccolo" e pacifico angolo di web!
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • Ken3cento's Avatar
    Level 52
    Grazie a tutti!
    Lenovo Legion 5 Pro - AMD Ryzen™ 7 5800H - 32GB RAM - NVIDIA® GeForce RTX™ 3070 8GB
    Lenovo Legion Slim 5 - AMD Ryzen 7 7840HS - 16 GB RAM - NVIDIA® GeForce RTX™ 4060 8GB
    Lenovo Tab M10 5G (4GB 128GB) (Wifi + 5G) + Pen
  • Lascax's Avatar
    Level 38
    @OursGarou Ooooh, davvero ben fatto il sito!
    Mi fa piacere portare il mio faccione lì fuori tramite un commento spontaneo fatto in quella discussione, come vedere quello di @Ken3cento e @Kaywen !
    Dai, spingiamo per tornare attivi un po' di più ora che il caldo ha finito di arrostirci ( e come prova di ciò mi sono beccato una bella influenza per una settimana di già 😅).
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.
  • OursGarou's Avatar
    Community Manager
    ragazzi, che bello leggere tutti questi messaggi 🤩 siete voi a rendere questo angolo web così unico → pacifico, divertente e pieno di passione 💙

@Ken3cento l’emoji dice tutto 😏 @Kaywen grazie a te per ricordarci sempre lo spirito di community @Lascax ahahah ti capisco, tra caldo e influenza serve proprio il boost → quindi sì, torniamo a spingere insieme

direi che con questo mix di energia possiamo solo crescere ancora di più

quale sarà la prossima discussione bomba che volete lanciare qui? 👀

• Kaywen's Avatar
    Level 49
    @OursGarou io di discussione devo aprire quella del premio dell'anniversario (lo so, sono andato mooooooooooolto lungo), cosi vi mostro il cappello e le cuffie.

Ma mi scordo sempre!!! (e poi lo sapete che sono prolisso, le cuffie le ho usate un bel po per testarle quindi qualche riga la devo scrivere...😁)
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • OursGarou's Avatar
    Community Manager
    Ahah, tranquillo @Kaywen! 😁 Una discussione sull’anniversario con cappello e cuffie sarebbe perfetta, anche con qualche riga in più (ormai ti conosciamo 😅). Sono curioso di leggere le tue impressioni dopo averle testate per bene, quindi quando trovi il tempo sarà un bel contributo!

• Lascax's Avatar
    Level 38
    @Kaywen Rimedia presto, dai! Sai che io vivo per questi approfondimenti tecnici!
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.
  • OursGarou's Avatar
    Community Manager
    Ahah, verissimo @Lascax 😁 i tuoi approfondimenti tecnici sono sempre un piacere da leggere, ci metti una passione incredibile! Non vedo l’ora di vedere cosa tirerai fuori questa volta.