Sconti allucinanti per caso... da non credere!

• 13
    Replies
  • 2332
    views
  • Ken3cento's Avatar
    Level 52
    Ciao!

Vi e' mai capitato di trovare qualcosa in vendita a prezzi stracciati?

Vi e' mai capitato di trovare qualcosa che non sapevate di volere fino a quel momento?

Vi e' mai capitato di trovare qualcosa cosi' scontato che se lo racconti non ci crede nessuno senza fornire delle prove? 😯

Ebbene si! A me e' capitato proprio oggi, per caso!

Sono passato presso Leroy Merlin ed ho trovato degli articoli venduti ad 1/24 del prezzo originale!

Da non credere!

Ecco perche' forniro' le prove quanto prima.

Se qualcuno ha trovato qualcosa venduto ad un prezzo scontatissimo puo' postare qui la sua esperienza.
    Lenovo Legion 5 Pro - AMD Ryzen™ 7 5800H - 32GB RAM - NVIDIA® GeForce RTX™ 3070 8GB
    Lenovo Legion Slim 5 - AMD Ryzen 7 7840HS - 16 GB RAM - NVIDIA® GeForce RTX™ 4060 8GB
    Lenovo Tab M10 5G (4GB 128GB) (Wifi + 5G) + Pen
  • 13 Replies

• antimo5569's Avatar
    Level 2
    Wow, those discounts really do sound wild! lenovo sometimes drops crazy deals, especially on gaming gear, so it’s always worth double-checking if it’s a time-limited promo or just a regional thing. If the prices look too good to be true, usually it’s just stock clearance or a special coupon. Either way, feels like the right moment to grab something if you’ve been waiting!
  • antimo5569's Avatar
    Level 2
    Wow, those discounts really do sound wild! Lenovo sometimes drops crazy deals, especially on gaming gear, so it’s always worth double-checking if it’s a time-limited promo or just a regional thing. If the prices look too good to be true, usually it’s just stock clearance or a special coupon. Either way, feels like the right moment to grab something if you’ve been waiting!
  • RatlleRo's Avatar
    Level 13
    Ho una domanda Il prezzo precedente l'hai visto di persona o era dichiarato da loro a fianco al nuovo prezzo essposto? Se il prezzo e stracciato io entro in " sospetoso" mode e faccio una indagine personale.
  • AgariciRo's Avatar
    Level 12
    Non fidarti mai , controla la provenienza, il materiale dichiarato e quello che vedi, l'odore, diffetti, tutto. Perche 99% e trufa, le stano provando tutte.
  • Kaywen's Avatar
    Level 49
    @Ken3cento Ciao!

1. No, sono sempre arrivato tardi, a meno che non si parli di gruppi telegram ma niente di ecclatante, a parte un powerbank a 7 euro. Un amico trovò Skyrim per switch a 10 euro da MediaWorld e ne prese una copia anche per me, ma LUI ha trovato l'offerta, non io.
    2. Si, la Legion GO 😂
    3. No, vedi punto 1 😂
    Tendenzialmente, per via di precedenti esperienze, tendo a non fidarmi degli sconti eccessivi e divento sospettoso, come @AgariciRo e @RatlleRo

Anni fa entrai in un punto vendita di una nota catena per comprare un regalo a mia moglie. Erano i tempi dei lettori mp3, quindi potete immaginare di quanti anni si parla. Trovai un packard bell in forte sconto in un cesto e quindi lo comprai.

Mentre andavo in cassa mi fermai a vederne altri nell'apposita sezione, e vidi lo stesso lettore, identico, al doppio del prezzo sullo scaffale...non capivo il motivo.

2 giorni dopo il lettore ha smesso di funzionare, fritto completamente. Tornato al negozio per il reso, ho dovuto mettermi in fila con altre 20 persone per lo stesso, identico problema.

Ovviamente non c'erano unità sostitutive, e al massimo ti facevano un buono acquisto. Intanto i soldi li avevi spesi, e loro si sono garantiti un numero indefinito di vendite, un'entrata garantita insomma.

In soldoni, un prezzo troppo basso mi mette sempre sul "chi va là". 😎
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • Ken3cento's Avatar
    Level 52
    Postero' le immagini. Erano gli ultimi pezzi.

@RatlleRo il prezzo l'ho visto di persona.

@AgariciRo
    @Kaywen

Appena li ho visti non ho avuto dubbi.

Se volete potete provare ad indovinare cosa ho comprato prima che io posti le immagini.
    Last edited by Ken3cento; 28-08-25 at 05:19.
    Lenovo Legion 5 Pro - AMD Ryzen™ 7 5800H - 32GB RAM - NVIDIA® GeForce RTX™ 3070 8GB
    Lenovo Legion Slim 5 - AMD Ryzen 7 7840HS - 16 GB RAM - NVIDIA® GeForce RTX™ 4060 8GB
  • Kaywen's Avatar
    Level 49
    @Ken3cento da LM c'è un po di tutto, se dobbiamo indovinare non puoi darci un indizio?
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • OursGarou's Avatar
    Community Manager
    Ciao @RatlleRo, @AgariciRo, @Kaywen,
    Grazie per i vostri commenti! Capisco perfettamente lo scetticismo

Tout savoir sur les nouveaux Legion 7 Un gros GG a GoLLuM13 pour ce guide !

L'ours le plus joueur de tous les temps !
  • Ken3cento's Avatar
    Level 52
    @Kaywen Ho fatto una foto. La cerco nel cellulare e la posto appena possibile.