Battlefield 6 beta test

• 4
    Replies
  • 1550
    views
  • AgariciRo's Avatar
    Level 12
    Nesuno di voi si e iscrito al beta? Come vi e sembrato dopo questa sessione? Problemi? Io una delle sessioni l'ho iniziata nel caro armato, ma era rovesciato, caminava sul tetto della mapa. Quando sono uscito dal caro, il giocco e tornato normale. Apparte questo per me e un giocco bellissimo.
    Last edited by AgariciRo; 18-08-25 at 21:13. Reason: sbaglio di testo
  • 4 Replies

• OursGarou's Avatar
    Community Manager
    Direi che il tuo aneddoto del carro armato capovolto è da collezione 😂.
    Bug del genere in beta ci stanno sempre, ma se tutto il resto ti ha colpito così positivamente, allora vuol dire che la base del gioco è solida.

Tout savoir sur les nouveaux Legion 7 Un gros GG a GoLLuM13 pour ce guide !

L'ours le plus joueur de tous les temps !
  • Kaywen's Avatar
    Level 49
    @AgariciRo Ciao, ho partecipato ad entrambi i weekend beta.

Impressioni buone, erano anni che non toccavo un BF. Non so bene quali critiche vennero mosse al 2042, ma indubbiamente le mosse di marketing son state pensate proprio bene. Ma ci arrivo dopo.

Cosa mi è piaciuto:
    • possibilità di cambiare arma primaria alla classe scelta
    • il livello in partita non si resetta alla morte, altrimenti sarebbe stato frustrante
    • trovo corretto che, raggiunto il lvl 3, il colpo di cecchino ti uccide senza possibilità di ress
    • distruttibilità ambientale favolosa
    • approccio più ragionato al combattimento necessario, rispetto ad un CoD per dire
    • "feels" di una vera battaglia molto appagante
    Cosa non mi è piaciuto:
    • netcode ancora problematico: storicamente ne soffre la serie, subire danni dopo che ti sei riparato indica un forte ritardo.
    • il fucile a pompa è davvero troppo rotto, anche un "disgraziato" come me riesce a sdraiarne 6-7 di fila, per non parlare di quando ti killano a distanze imbarazzanti...
    • 300.000 bannati dopo il primo weekend...ok che è in beta, ma hanno fatto un po troppo presto a trovare i cheat secondo me...
    • glitch per salire sopra i tetti tremendamente fastidioso, ne approfittano in troppi
    Per il resto, direi che è ok, mi sono divertito soprattutto nel secondo weekend, con un po di perk sbloccati per le armi finalmente hanno iniziato a "girare le kill".

Marketing: EA sa farlo.

Perchè dico questo? Perchè hanno fatto un ritorno alle origini, eliminando le principali critiche mosse ai tempi a BF2042. Hanno dato 2 weekend per provarlo.

Poi, ieri, hanno annunciato un pass GRATUITO di 60 lvl su BF2042: road to BF6, con oltre 20 reward da sbloccare poi per BG6.

E da ieri sera BF2042, è in sconto a 3 euro. Si, ho scritto TRE euro.

Sono dei geni dai, non ci sono storie!
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • AgariciRo's Avatar
    Level 12
    @Kaywen Wow, il numero dei banati e davero impresionante, credo che al primo sospetto, senza guardare nei detagli gli hano cacciato. Come te, anche io mi sono divertito, e credo che questa la parte piu importante.
  • OursGarou's Avatar
    Community Manager
    Eh sì, quella ondata di ban è stata davvero impressionante 😮. Sono d’accordo con voi forse hanno agito un po’ troppo in fretta senza controllare bene, ma almeno dimostra che ci tengono a mantenere il gioco pulito. Alla fine, come hai detto tu, l’importante è che ci siamo divertiti nella beta, ed è un buon segnale per il lancio.

Tout savoir sur les nouveaux Legion 7 Un gros GG a GoLLuM13 pour ce guide !

L'ours le plus joueur de tous les temps !