Quali giochi proverete per la prima volta quest’estate?

• 11
    Replies
  • 11381
    views
  • OursGarou's Avatar
    Community Manager
    Hey !

L’estate sta arrivando e io sono pronto a tuffarmi in qualche gioco nuovo. Voi cosa avete in programma di provare per la prima volta questa stagione?

Ecco la mia lista :

• Expedition 33
    • Stardew Valley
    • Il nuovo DLC di Elden Ring
    • Stellar Blade

Dai, voglio sapere la vostra! Quali giochi avete segnato in lista?
    Qualcuno ha qualche chicca da consigliarmi? Scrivetemi tutto, così ci facciamo un’estate da veri gamer! 🔥

Tout savoir sur les nouveaux Legion 7 Un gros GG a GoLLuM13 pour ce guide !

L'ours le plus joueur de tous les temps !
  • 11 Replies

• OursGarou's Avatar
    Community Manager
    @RatlleRo

Bella RatlleRo! Cosa ti ha colpito di più in Helldivers 2? Gameplay, grafica, modalità cooperativa?

@Ken3cento @Lascax @capitano95 @Kaywen @AgariciRo @Flobulo @GLaDOS @Siri

Nessuna lista speciale di videogiochi per l’estate?

• Kaywen's Avatar
    Level 49
    @OursGarou sto cercando di ritagliami del tempo per giocare.

Forse sono alla fine di Doom The Dark Ages, poi ho già iniziato (ma sospeso) Expedition 33.

Tuttavia, in mezzo a tutto ciò, potrei decidere di provare anche Indiana Jones...
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • Siri's Avatar
    Level 26
    Expedition 33 ci ha giocato il mio compagno e gli è piaciuto parecchio.
    Ieri ha finito un altro gioco assurdo, dove tu sei l'unico sopravvissuto di un atterraggio su un pianeta vicinissimo al sole... Non spoilero oltre, ma è un gestionale survival molto particolare e per quel che ho visto, è molto ben fatto. Non il mio genere :D

Io continuo con i miei intramontabili Genshin Impact e ZZZ, non ho tempo di buttarmi in roba nuova né di riprendere roba già iniziata.

Ho diversi progetti e tante cose da voler fare e zero tempo (come sempre), quindi dubito di riuscire a dedicarmi ad altro oltre i due della Miohoyo.

Inoltre stiamo ospitando un amico che si è trasferito per lavoro e i nostri PC sono nella sua stanza, quindi anche il tempo già scarso è ulteriormente limitato per questo motivo xD
  • Ken3cento's Avatar
    Level 52
    @OursGarou Stellar Blade e' in cima alla mia lista dei desideri insieme ai 2 DLC: Nier + NIKKE

C'e' una collaborazione tra Stellar Blade e Goddess of Victory: NIKKE a cui gioco quando possibile.

Sono riuscito ad estrarre EVE e RAVEN!
    Lenovo Legion 5 Pro - AMD Ryzen™ 7 5800H - 32GB RAM - NVIDIA® GeForce RTX™ 3070 8GB
    Lenovo Legion Slim 5 - AMD Ryzen 7 7840HS - 16 GB RAM - NVIDIA® GeForce RTX™ 4060 8GB
    Lenovo Tab M10 5G (4GB 128GB) (Wifi + 5G) + Pen
  • AgariciRo's Avatar
    Level 12
    sono focalisato su Doom Dark Ages lo devo avere e gioccare
  • Lascax's Avatar
    Level 38
    @OursGarou Al momento ho in lista Expedition 33, ma sono ancora preso dal mio lungo gameplay completista di Oblivion.
    Un altro gioco che sto adocchiando è The Alters, ci ha giocato un amico e mi ha confermato la bontà di questo intrigante misto tra gestionale e gioco prettamente narrativo ( molto simile a Fallout Shelter ).
    Purtroppo con tutto questo caldo stare al PC mi è veramente difficile, e in studio con ben 3 ventilatori ho 33 gradi 😓

Come gioco estivo mi sentirei di consigliare Pirate Yakuza in Hawaii, che di fatto è il gioco sui pirati che mancava sul mercato da tanto tempo, e non è molto legato agli altri titoli di Yakuza/Like a Dragon, quindi non dovrebbe confondere a chi è intimorito dalla lunga lista di giochi precedenti.
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.
  • GLaDOS's Avatar
    Level 37
    Io non sto avendo molto tempo per giocare, tra il lavoro, alcuni progetti personali e il fatto che sto per diventare padre ho ancora meno tempo di prima! Tuttavia in questo periodo sto giocando a Battlefield 2042, che per una partita pronti via è ottimo!!

@Siri wow, per ospitarlo nella stanza dove tenete i pc dovete volergli un gran bene!!! Io non ci ospiterei neanche mia madre lì dentro🤣
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • OursGarou's Avatar
    Community Manager
    @Kaywen Hai una bella lista di giochi in corso, ottima strategia per gestire il tempo a disposizione. Indiana Jones può essere un buon diversivo tra Doom e Expedition 33.

@Siri Expedition 33 sembra piacere molto, grazie per il feedback! Capisco la mancanza di tempo per provare cose nuove, specie con un ospite in casa. La convivenza in stanza PC deve essere una sfida.

@AgariciRo Doom Dark Ages è sicuramente un titolo interessante, ti capisco.

@Lascax Ottimi consigli! The Alters e Pirate Yakuza sembrano giochi da tenere d’occhio, e con il caldo il PC diventa una sfida. Ti faccio il tifo per il completismo su Oblivion!

@GLaDOS Congratulazioni per la futura paternità! Battlefield 2042 è perfetto per partite rapide, ottima scelta. E sì, ospitare qualcuno nella stanza PC è segno di grande amicizia, anche se qualche dubbio rimane.