Aiuto x mio fratello

• 3
    Replies
  • 2268
    views
  • Erm78's Avatar
    Level 2
    Buongiorno a tutti spero mi possiate aiutare. Ho cercato guide, video e tutto lo scibile su internet, ma sembra non corrispondere alla realtà dei fatti... Ecco il problema :
    Mio fratello vorrebbe fare in modo che quando preme uno dei tasti posteriori da lui scelto gli appaia la tastiera virtuale della legion go, così da poter attivare il tastierino numerico. Abbiamo creato il collegamento sul desktop all exe della tastiera come suggerito in dei video, ma quando cerchiamo di abbinare quel collegamento al tasto, non vi appare nessun menù a tendina x richiamarlo... Non capiamo se abbiamo sbagliato qualcosa o se è impossibile fare ciò che vorremmo fare... Qualcuno ci può aiutare, magari spiegandoci passo passo precisamente cosa va fatto? Grazie mille in anticipo per l anima pia che ci aiuterà
  • 3 Replies

• Lascax's Avatar
    Level 38
    @Erm78 Ciao!
    Avete provato con la macro predefinita o vorreste qualcosa di più diretto?
    Qua un elenco: https://legiongolife.com/all-the-leg...ton-shortcuts/
    In particolare quella per la tastiera virtuale è L ( tasto Legion Space ) + B.
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.
  • Erm78's Avatar
    Level 2
    @Erm78 Ciao!
    Avete provato con la macro predefinita o vorreste qualcosa di più diretto?
    Qua un elenco: https://legiongolife.com/all-the-leg...ton-shortcuts/
    In particolare quella per la tastiera virtuale è L ( tasto Legion Space ) + B.

Ti ringrazio per la risposta... Cerchiamo qualcosa di più diretto senza dover premere due tasti insieme ma solo uno, del tipo premo un tasto dietro e apre la tastiera
  • Lascax's Avatar
    Level 38
    @Erm78 Al momento non sono a casa per fare una ricerca, ma prova a cercare la macro da tastiera di Windows, e poi prova ad associare quella ad un tasto ( alcuni non sono associati su Legion Space ) o con AutoHotkey.
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.