Addio Legion Community

• 26
    Replies
  • 17950
    views
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    Ciao a tutti,

Lo so, lo so che il titolo potrebbe essere scioccante, ma questo non è un pesce d'aprile in ritardo!

Dopo 2 anni e 4 mesi da quando ho preso il posto di @Wersus, ho deciso di lasciare il mio ruolo di Community Manager della Legion Community.
    Calma! Sarò comunque un Legionario e un membro orgoglioso della community di Legion e questo non cambierà.
    Sostanzialmente passerò il titolo di Community Manager a qualcun altro, quindi sarà solo un "cambio della guardia".

Chi mi sostituisce? Non lo sappiamo ancora, spero, qualcuno che non si lamenterà periodicamente di quanto Call of Duty sia diventato pessimo LOL.
    Sarò ancora Community Manager fino al 30 di Aprile!
    Tuttavia, sono sicuro che l'eroe che stiamo cercando sarà un Community Manager straordinario e, nel frattempo, avrete i Community Manager di altri paesi a tenervi d'occhio, quindi siate semplicemente straordinari come lo siete stati durante il mio periodo di guardia!

Parlando seriamente, grazie per avermi reso il lavoro così facile. Non ho mai dovuto "moderarvi", ragazzi, ho solo avuto la fortuna di conoscervi meglio! Ho imparato un sacco di cose tecnologiche da @Lascax e @Kaywen, ho esplorato il mondo di Minecraft con @Ken3cento, ho fatto delle chiacchierate fantastiche con @GLaDOS, @Siri e @SirLongoVZ... insomma, mi sono divertito un mondo e voi siete il motivo principale!

Sarkhan

P.S. Per favore, assicuratevi di convincere @Kaywen ad acquistare Legion GO S!
    Last edited by Sarkhan; 15-04-25 at 14:45.
  • 26 Replies

• Siri's Avatar
    Level 26
    Ma nooooooooooooo!! Ma dai Ale, davvero? Ma sono già due anni e passa? Oddio come vola il tempo :(
    Sì, le nostre chiacchierate sono sempre state interessanti.

Posso solo augurarti un in bocca al lupo, basta che le nostre chiacchierate possano comunque continuare!
  • Lascax's Avatar
    Level 38
    @Sarkhan Questa notizia ce la stai lanciando quando, per problemi di spazio nella casella messaggi privati, stavo proprio rivisitando le varie comunicazioni che abbiamo avuto nel tempo. Giusto ieri pensavo che erano già più di due anni che ci conoscevamo! Mi spiace soprattutto non esserci incontrati dal vivo in uno degli eventi Legion, ma chissà se ci sarà un'occasione futura...
    ...però sono lieto di vedere che rimarrai anche qui attivo ogni tanto, e stavolta puoi taggarmi per i tuoi personali problemi tecnici, specie se devi fare un nuovo PC!
    Grazie per il tuo lavoro e don't be a stranger!

PS: a @Kaywen ci penso io a caricarlo di scimmie, penso che lo sa anche lui ( e prevedo direttamente una GO 2 a questo punto ).
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.
  • GLaDOS's Avatar
    Level 37
    @Sarkhan hey carissimo! Non mi aspettavo questa cosa, ma ti auguro il meglio e ti ringrazio per l'egregio lavoro svolto, sei una persona davvero capace e hai reso questo posto ancora migliore!

Mi dispiace essere poco presente da un bel po' di tempo a questa parte, la mia vita sta subendo molti cambiamenti e attualmente non riesco proprio a farvi compagnia come prima. In ogni caso ti lascio un grande in bocca al lupo e spero ti farai vedere qui ogni tanto!
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Siri ebbene si, è giunto il momento di passare il testimone ed esplorare nuove community da governare muahaha! grazie mille, son sicuro che rimarrò aggiornato sulle tue avventure o magari un giornò vedrò un tuo libro fresco di stampa in libreria!
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Lascax oh yes, poi ti racconto meglio! in realtà potrebbe essere più facile vedersi di quanto immagini, ma non ti faccio spoiler! comunque si, per ogni cosa tech sarò il tuo incubo! le cose non Legion related te le chiderò nei commenti su youtube, cosi ti boosto engagement!
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @GLaDOS grazie mille! l'unica cosa che è mancata davvero è stata avere la possibilità di conoscervi tutti IRL, quello mi dispiace e mi sarebbe piaciuto, ma mai dire mai! ho visto che sei impegnato, ma mi fa piacere che per le cose imporanti passi spesso anche solo per scrivere un saluto! ti auguro il meglio!
  • Kaywen's Avatar
    Level 49
    @Sarkhan noooooooooooooo già che in sto periodo seguo pochissimo la community e tu mi tagghi per dirmi che te vai? Non si faaaaaaaaa!! 😭

Onestamente mi dispiace, ma mi rendo conto che per quanto sia stata una bella esperienza resta comunque un impegno non da poco. E no, non mi prendo la Legion GO S.😂

Come ha detto @Lascax io sto aspettando GO 2 nella speranza che la dimensione dello schermo rimanga la stessa della prima GO. Ma tranquillo che una handled è nei miei desideri perversi da tempo, quindi ci vuole solo il momento giusto...

In ogni caso rimarrai qui a bazzicare quindi non è un addio!! Grazie per tutto quello che hai fatto come CM!
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • Ken3cento's Avatar
    Level 52
    @Sarkhan Ciao. Mi dispiace. Non me lo aspettavo!

Comunque grazie per il tuo lavoro.
    Lenovo Legion 5 Pro - AMD Ryzen™ 7 5800H - 32GB RAM - NVIDIA® GeForce RTX™ 3070 8GB
    Lenovo Legion Slim 5 - AMD Ryzen 7 7840HS - 16 GB RAM - NVIDIA® GeForce RTX™ 4060 8GB
    Lenovo Tab M10 5G (4GB 128GB) (Wifi + 5G) + Pen
  • RatlleRo's Avatar
    Level 13
    Respetto la tua decisione Sarkhan, sicuramente le tue raggioni sono valide. Ci dispiace.