Il ritorno di Verdansk!

• 5
    Replies
  • 2776
    views
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    5 anni fa eravamo in pandemia, 5 anni fa eravamo tutti (o quasi) su Verdansk!

Il 3 Aprile la prima storica mappa di Warzone farà il suo ritorno, riuscirà a salvare il gioco che ormai da tempo è in difficoltà per mille motivi?

Vi lascio al trailer!

• 5 Replies

• Malenia's Avatar
    Level 6
    io ci ho giocato per qualche mese durante la pandemia, ma ero scarsissima! gli fps non fanno per me :(
  • BENNiGaming's Avatar
    Level 4
    Mah... è l'unico gioco flatscreen che gioco ancora, anche se sempre meno, e anche se tiro giù svariati porchi ogni volta (da Veneto poi, ti puoi immaginare 😁)
    Credo che avrà all'inizio un bel picco di utenti, ma poi ci si comincerà ad accorgere che non era bellissima Verdansk, era la situazione che ce l'ha fatta vivere in tutt'altra maniera... oltretutto se non risolvono lo stato pietoso dei server, l'invasione di cheater, l'audio inconsistente, i bug sempre nuovi ad ogni aggiornamento non andranno lontano...
    A me non dà particolarmente fastidio l'andazzo di skin e armi per inseguire Fortnite, basterebbe poter giocare decentemente 😅
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @BENNiGaming concordo con quanto dici! come molti sanno in questa community io sono un CODDARO incallito, son contento che ritorni Verdansk anche se la mappa attuale non mi dispiace! ma il problema del gioco non è la mappa, ma quello che tu hai giustamente elencato.... dunque si, voleranno madonne!
  • SirLongoVZ's Avatar
    Level 29
    @Sarkhan farà la fine di rebirth island. hype, apprezzata per 2 settimane, e poi sarà già da cestinare.

la mappa deve essere riadattata al gioco, per forza, non essendo più lo stesso stile di gioco.

Verdansk per quanto nostalgica possa essere, è piena di difetti.

L'unica mappa BR che ha avuto senso, visto che era giocabile sia in pubblica che ranked, è al mazrah.
    mappa completa e perfetta per entrambe le modalità, mw2 aveva la pecca del movement.

speriamo risolvano i vari problemi e che non si torni alla situazione cheater di wz1, tra veicoli volanti e kill da lato a lato della mappa.
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @SirLongoVZ vero, al mazrah era molto sottovalutata, sembra che facciano fatica ad avere un gioco dove sia tutto giusto! ad mw2 come dici giustamente mancava il movement