Buon Natale a tutti!

• 11
    Replies
  • 904
    views
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    Ciao!

Pazzesco che siamo già alla vigilia di Natale di questo 2024, mi sembra che quest'anno sia letteralmente volato!

Io colgo l'occasione per farvi gli auguri di Buon Natale e vi auguro delle splendide vacanze!

Che gioco vorreste trovare sotto l'albero?

A me non dispiacerebbe trovare una collection dei Dark Soul o magari The Witcher!

• 11 Replies

• Lascax's Avatar
    Level 38
    Buon Natale a te e a tutta la Community!

Io ho appena traslocato ieri, quindi sotto l'albero voglio un cuscino per riposarmi un po' 😅
    Però la mia compagna ha già colto l'occasione per impegnarmi la notte col regalo anticipato a tema One Piece, manga che adoro da ormai più di 20 anni:
    Name:  IMG_20241224_033603117_AE.jpg
Views: 53
Size:  98.8 KB
    Name:  IMG_20241224_033812754_AE.jpg
Views: 52
Size:  100.1 KB
    Non credo che Gesù Bambino abbia percepito molta gioia nel mio cuore mentre alle 3 di notte incollavo adesivi sotto al millimetro con un ago per ogni singolo oblò 👀
    Ma la soddisfazione finale la potete vedere nelle foto.
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.
  • Kaywen's Avatar
    Level 49
    Buon natale a tutti, o dovrei dire buone feste oramai. Giornata impegnativa ieri a tal punto che non ho potuto mettermi manco 1 secondo al PC....

Niente di nerd sotto l'albero, niente giochi (e cmq ne ho troppi che non riesco a portare avanti).

Abbiamo regalato a mio figlio grande il pad dell'XBOX personalizzato (che userà al PC ovviamente), l'unica cosa un pò a tema nerd.

Termino qui il post, perchè stanno apparecchiando la tavola...di nuovo.

Comunque vi lascio la foto della scimmia che mi perseguita anche qui, a Parigi....

Name:  IMG_20241222_121323285.jpg
Views: 51
Size:  86.4 KB
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • Siri's Avatar
    Level 26
    Beh, ormai stiamo andando nel nuovo anno.
    In ritardissimo, buon Natale.
    Io ho ricevuto solo cose non nerd, perché richieste: tapperware e porta pranzo, o sta dieta da sola non si fa. Cioè sì, si fa, ma con molta difficoltà a portarsi via la roba da mangiare xD
    Le cose nerd me le prendo da me ormai, faccio prima!
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Lascax wow, è venuta perfetta, quindi in totale quanto ci hai messo?
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Kaywen scimmia molto pericolosa ahah
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Siri che robe nerd ti sei presa ahah?
  • Lascax's Avatar
    Level 38
    @Sarkhan Circa 3 ore e mezza, ma ci avrei messo la metà se non fosse stato per gli adesivi microscopici 😂
    In ogni caso una bella esperienza, che spero di ripetere con altri modelli simili in futuro: è stato molto appagante ed è veramente carina da vedere!
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

• Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Lascax ci sono altri pezzi sempre di One Piece?
  • Lascax's Avatar
    Level 38
    @Sarkhan Sì! A quanto pare c'è una serie che si chiama Ship Collection che include le navi delle varie ciurme della storia!
    Name:  ship.jpg
Views: 18
Size:  83.0 KB
    Un'altra che era candidata per la mia compagna era il sottomarino di Trafalgar Law, chissà che non sia il prossimo!
    Name:  law.jpg
Views: 17
Size:  55.2 KB