👋 Mi presento

• 353
    Replies
  • 43146
    views
  • Wersus's Avatar
    Level 52

Grazie per aver deciso di fare parte di Legion Gaming Community!

Se non ti sei ancora iscritto, ma vorresti farlo, puoi registrarti qui

In questa sezione puoi presentarti agli altri membri della community iniziando una conversazione qui, o dare il benvenuto ai nuovi iscritti 🤝

Inizio io, presentandomi un po':

Mi chiamo Walter e sono il community manager per la nostra community italiana.

• Vivo a Londra (città che adoro) ma sono nato e cresciuto in Italia.
    • Sono appassionato di RPG Games 🔮 dal vivo (D&D) e su PC 💻ma sto esplorando anche gaming su smartphone 📱
    • Ho interessi in diversi ambiti (🎮gaming, fotografia, nutrizione, 🍀giardinaggio, escursioni, animali domestici, cinema d’autore 🎥) interessi tutti un po’ diversi tra loro ma che hanno una caratteristica in comune: ciclicamente tornano tutti a monopolizzare al 100%il mio tempo libero.
    • Ho 3 gatti e vivo in simbiosi con loro.

Raccontateci un po' di voi iniziando una conversazione 👉qui

Oppure lasciando un commento 😉, penserò io a dargli rilievo.
    Last edited by Wersus; 19-10-22 at 14:41.
  • 353 Replies

• Gian's Avatar
    Level 1
    Ciao a tutti i membri di questa Community.

Mi chiamo Gian, sono un eterno ragazzo di 34 anni, e amo definirmi un esteta dell'arte videoludica, la quale ha saputo stregarmi fin dalla mia tenera età. Come poter dimenticare la mia prima console, sua Maestà IL NINTENDO 8-BIT, l'artefice di questa mia passione che ho sapientemente coltivato di anno in anno, alternando momenti di gioco hardcore al PC a momenti di svago puro con console fisse e portatili (mi scende una lacrima a ripensare al mio primo Gameboy).

Adesso, dopo tanto tempo passato lontano da un PC, sento l'irrefrenabile esigenza di tornare di giocare con tastiera (rigorosamente meccanica) e mouse a titoli hardcore. I miei preferiti sono gli sparatutto in prima persona online, in particolare sono un grande fan della saga di Call of Duty, a cui ho avuto modo di giocare negli ultimi anni attraverso la mia PS4 (lo so, il pad non offre lo stesso feeling di mouse e tastiera...). Spero di ricevere qualche buon consiglio su come ritornare nel mondo del PC gaming.

Grazie a tutti.

Gian
  • Wheatley's Avatar
    Level 2
    Ciao Walter, ciao @tutti!
    Sono Gabriele e sono un appassionato di tecnologia (ma questo mi sa che era abbastanza palese, se no non stavo qui), un videogiocatore e un felice possessore di un Legion dall'anno scorso. E poi... facciamo che impariamo a conoscerci nel tempo, che non so cosa altro dire. 😝
    @GLaDOS Ho il presentimento che abbiamo qualcosa in comune. 🤣
  • xXNinjaXx's Avatar
    Level 1
    Salve mi Chiamo Gianfranco.... Piacere di fare la vostra conoscenza! :D
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    Ciao @Gian! Benvenuto!

Ho iniziato anche il con il Nintendo 8-Bit! Ricordo quando ci ho giocato la prima volta a casa di amici e da quel momento fino all'acquisto avvenuto dopo pochissimo non facevo altro che sognare Mario Bros!

Name:  change-power-up-mario.gif
Views: 2295
Size:  10.4 KB

inoltre, @Gian ... mi sa che sei circondato dalle persone giuste in termini di consigli per passaggio a PC!

Benvenuto anche a te @Wheatley 🤗
    Tra Tecnologia + Legion + Voglia di conoscerci (con tutta calma) nella Community ... mi sa che sei nel posto giusto! 🤣

• Wersus's Avatar
    Level 52
    Salve mi Chiamo Gianfranco.... Piacere di fare la vostra conoscenza! :D

Benvenuto nella Legion Community Gianfranco! 🤗

E' davvero un piacere!
  • GLaDOS's Avatar
    Level 37
    Benvenuti ragazzi! @Wheatley hahaha, più di qualcosa!
  • Alessandro's Avatar
    Level 1
    Buonasera a tutti, gioco solo su pc, non ho una console moderna, ho conservato in cantina il nintendo e avevo anche il famoso tennis barrette verticali e quadratino rimbalzante.
  • Kinderfeld's Avatar
    Level 1
    Saluti a tutti, mi sono appena iscritto alla community. Spero di poter dare il mio contributo al più presto, nel frattempo mi immergo nella lettura!
  • darksax's Avatar
    Level 1
    cia Sono Sasha e ho scoperto questo servizio grazie alla promozione dei 3 mesi stadia. Ciao a tutti