Anime Anime Anime

• 333
    Replies
  • 15959
    views
  • Wolf_88's Avatar
    Level 6
    Io ho cominciato a vedere da un mesetto Naruto, che non ho mai visto in maniera continua ma sempre in maniera occasionale ai tempi della messa in onda su Italia Uno.

Oltre a questo, il mio preferito attualmente è senza dubbio l’attacco dei Giganti, mentre per gli amanti del genere picchiaduro meritano di essere visti almeno una volta gli anime di combattimento di Netflix “Kengan Ashura” e “Record of Ragnarock”
  • Ken3cento's Avatar
    Level 52
    @Acco88 Ciao! Anche io ho visto l'attaco dei giganti. Molto bello. L'ultima serie mi e' piaciuta di meno. Preferivo le altre.
  • Wolf_88's Avatar
    Level 6
    @Acco88 Ciao! Anche io ho visto l'attaco dei giganti. Molto bello. L'ultima serie mi e' piaciuta di meno. Preferivo le altre.

concordo. L’ultima serie non all’altezza delle altre, anche se la seconda parte sarà senza dubbio molto meglio.

Ah consiglio anche One Punch Man, anche se qualsiasi appassionato di anime l’avrà già visto 😄
  • Ken3cento's Avatar
    Level 52
    @Acco88 L'ho visto! La prima serie e' stupenda ma la seconda... hanno allungato troppo il brodo! 😒
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    concordo. L’ultima serie non all’altezza delle altre, anche se la seconda parte sarà senza dubbio molto meglio.

Ah consiglio anche One Punch Man, anche se qualsiasi appassionato di anime l’avrà già visto 😄

Grazie per il consiglio. A me piacciono molto gli Anime ma mi ci sono affacciato da poco. Sto imparando molto grazie a questo thr@Ken3cento! Ma non ho ancora visto One Punch Man 😎👍
  • Wolf_88's Avatar
    Level 6
    Anche se non si tratta di un anime, secondo me merita una citazione uno dei cartoni più divertenti di sempre:

Rick & Morty!

Sto per terminare l’ultima stagione (mi manca l’ultimissima puntata che ho deciso di gustarmi con calma domani) e devo ammettere che, dopo i Simpson ed i Griffin degli anni migliori, questo è il cartone più divertente che ci sia, a tratti anche superiore ai due già citati.
    Anche il doppiaggio in italiano non sfigura affatto, Christian Iansante è un bravissimo doppiatore (ho imparato ad apprezzarlo come Rick di The Walking Dead, ma lo so ascolta praticamente ovunque).

Bella bella, chi non l’ha vista la guardi al più presto
  • Ken3cento's Avatar
    Level 52
    @Wolf_88 Bellissima serie! La sto guardando anche se e' PEGI 2021! 😂 E poi hanno fatto questo! 🤩

RICK AND MORTY LIVE ACTION Teaser Trailer (2021)
    BY Movie Trailers Source YouTube Channel
    Last edited by Ken3cento; 08-11-21 at 13:48.
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    @Wolf_88 Mi hai fatto venire ancora più voglia di vederlo adesso, Rick & Morty! Io sono un grande fan dei Simpsons, Griffin e Futurama ... ora che li hai paragonati devo CORRERE a vederli.

Li trovo su Netfilx, Amazon Prime o Disney+?
    @Ken3cento e @Wolf_88 avete visto Disincanto? Lo adoro (anche se non all'altezza dei fratelli maggiori sopra citati)

• Wolf_88's Avatar
    Level 6
    Io alla fine ho visto anche l’ultima puntata della 5a stagione. Nonostante le puntate siano abbastanza autoconclusive (come Griffin, Simpson, ecc.) c’è sempre una trama principale che con i finali di stagione ti lascia sorpreso ed a tratti senza parole, e come in questo caso apre le porte per un sesta stagione imperdibile.

Aspetto con ansia un tuo parere, se ti piace questo genere sono sicuro che apprezzerai molto questa serie.

Invece per quanto riguarda “Disincanto” non l’ho mai vista. Non escludo di vederla in futuro, ma al momento non mi attira, ho come l’impressione che Matt Groening e compagnia bella abbiano esaurito le idee (e ci sta pure dopo 30 anni di Simpson e la bellissima parentesi Futurama); quindi questa serie mi sembra soltanto una brutta copia di quelle appena citate.
  • Ken3cento's Avatar
    Level 52
    @Wolf_88 @Wersus Ciao! Ultimamente sono stato un pò occupato da CONDOMINIO HALLOWEEN e adesso dalla DCS-910 SAGA! 😂

https://dev-v1-lenovo.giantsplatform...-S-A-e-finita!

Ho poi in mente uno speciale AMIGA che posterò prossimamente entro la fine della DCS-910 SAGA! Che nostalgia!

https://dev-v1-lenovo.giantsplatform.com/threads/355-Giochi-M-A-M-E-ed-altri-emulatori?highlight=emulatori

Intanto sto continuando a seguire questo anime che trovo molto divertente tanto che lo posto di nuovo! Merita secondo me! 😲

Ce ne sono tanti di Anime ISEKAI, crescono come i funghi , questo almeno lo trovo divertente, ogni puntata!
    😲

Non vedo l'ora della prossima puntata!
    😎

The Fruit of Evolution: Before I Knew It My Life Had It Made | OFFICIAL TRAILER
    BY Crunchyroll Collection YouTube Channel
    Last edited by Ken3cento; 18-11-21 at 05:04.