Il gioco più difficile che abbiate mai giocato?

• 22
    Replies
  • 1137
    views
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    Ciao a tutti!

Come ho precedentemente scritto al momento, oltre a COD sto giocando ad Elden Ring, che come ho detto è stupendo, ma anche DIFFICILISSIMO. Sicuramente il gioco più tosto che abbia mai provato, dunque la mia domanda sorge spontenea:

IL GIOCO CHE AVETE TROVATO + DIFFICILE?
  • 22 Replies

• Kaywen's Avatar
    Level 49
    @Sarkhan Il primo Dark Souls. Mia moglie me lo regalò per xbox 360 (compleanno) e dopo 2 ore di moccoli potentissimi, le ho chiesto gentilmente di riportarlo al negozio, non ne potevo più.

Ecco perchè son scettico, seppur incuriosito dai feedback che ho avuto da amici (anche non amanti del genere soulslike), ad avvicinarmi ad Elden Ring 😂
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • KatAlive's Avatar
    Level 13
    Dipende dal Genere.

• MOBA >> DOTA 2 (Ancora non so giocarci e mi trovo male con quella meccanica)
    • FPS / TPS >> PUBG - Player Unknown Battleground (Battle Royale per eccellenza e ora ha raggiunto un livello di realismo nella balistica delle armi che rende il gioco alquanto difficile, anzi, meglio per la sopravvivenza, visto che per ammazzarti da lontano con il cecchino devono calcolare bene la curva del proiettile, e solo il 10% della gente che gioca riesce a farlo al primo colpo ahahah in questo modo hai più possibilità di salvarti, ripararti e vedere da dove, ipoteticamente, sparano. Bello anche il fatto che non ci sono frecce ad indicarti da dove viene il colpo ma solo qualche macchia di sangue; non ho nemmeno mai visto il riflesso del cecchino con la classica lucina da lontano, questo rende complesso capire da dove stanno sparando i nemici, soprattutto dalle lunghe distanze. Rinculo delle armi elevato, evitate di tenere premuto a raffica il fucile o non colpirete nessuno nemmeno da 5mt. Ormai, da solo, riesco spesso a giocarmela nelle mappe arrivando sempre almeno nella top 15 della partita)
    • RPG >> Baldur's Gate III (Meccanica troppo macchinosa e lenta, oltre al fatto che spesso subisci danni devastanti e il pg continua a missare colpi ahahah non è il mio gioco)
    KatAlive
    Role :
    IT Supervisor - Java Programmer
    InstaGram: kataliveita | Plays: FPS - MMORPG - MOBA | ActivisionID : KatAlive#5446244
  • KatAlive's Avatar
    Level 13
    @Kaywen Ho scaricato Elden ring al day One, ho ammirato la splendida grafica 1 ora, poi mi sono fatto rimborsare, quindi ti capisco ahahah
    KatAlive
    Role :
    IT Supervisor - Java Programmer
    InstaGram: kataliveita | Plays: FPS - MMORPG - MOBA | ActivisionID : KatAlive#5446244
  • GLaDOS's Avatar
    Level 37
    Cuphead, Trials 2 SE, Pitfall 3D, Guacamelee STCE... se devo sceglierne uno solo direi Cuphead perché è l'unico che ho abbandonato per scoraggiamento xD
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Kaywen credo sia arrivato il momento! Io ci ho giocato anche ieri, si continua!!
  • Kaywen's Avatar
    Level 49
    @Kaywen credo sia arrivato il momento! Io ci ho giocato anche ieri, si continua!!

Mi sto già dividendo tra 3 giochi, è dura portare avanti tutto. Tra le altre cose, reinizio a giocare di ruolo il venerdi a Shadow of the Demon Lord ( @Siri lo conosci per caso? puoi darmi feedback? )
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @KatAlive hai mollato elden dopo un'ora???
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Kaywen hai ragione, io faccio già fatica con due!
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @GLaDOS cuphead ormai lo conosco perchè me ne hai parlato tu, gli altri li devo googlare ahah