Legion Slim 5 Ryzen 7840HS e RTX4060

• 6
    Replies
  • 327
    views
  • ergys00's Avatar
    Level 3
    Buonasera, qualcuno può consigliarmi dove trovare il Legion Slim 5 16" con RTX4060 intorno ai 1200€? Ho un budget ridottissimo, non sono riuscito a trovare eventuali coupon sconto da utilizzare nello store ufficiale e per ora il prezzo non scende
  • 6 Replies

• GLaDOS's Avatar
    Level 37
    @Sarkhan hai qualche codice sconto o ne sai di più in merito?
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • Lascax's Avatar
    Level 38
    @ergys00 Onestamente credo che sia un po' presto per trovarlo a quel prezzo, visto e considerato che il CES è ancora in corso e la nuova Linea 2024 arriverà come minimo a Marzo. Forse allora avrai la possibilità di trovarlo ma sarà anche difficile perchè sarà fuori produzione e ci saranno pochi modelli.
    Hai considerato il LOQ come alternativa? È un altro ottimo modello e come prestazioni non saresti molto lontano. Ovviamente non hai i plus dello Slim, ma non rimpiangeresti di sicuro.
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.
  • ergys00's Avatar
    Level 3
    @Lascax data l'elevata cifra si tratta di un pc da prendere e da far durare almeno 5/6 anni, il LOQ purtroppo non è bellissimo e questo era uno degli aspetti principali per il quale puntavo allo Slim, oltre al comparto tecnico anche le forme sono sobrie come piace a me. Chiaramente però devo fare i conti con questi costi quindi proverò ad attendere un altro po' nella speranza che qualcosa si muova e altrimenti o decido di farci la giunta e spendere un po' più di quanto pensavo o mi arrangerò e mi rifarò facendomi andare giù il compromesso con un LOQ o altro
  • Lascax's Avatar
    Level 38
    @ergys00 Sì, posso ben capire. Io puntai ad un Legion 5 Pro 2021 spendendo al massimo 1500€, ma poi mi son dovuto costringere a 1600€ per prenderlo alla limitatissima uscita italiana ( durò appena 48h ), ma il prezzo rimase quello per circa un anno quindi zero rimpianti.
    Se ti consola, non credo che avrai da pentirti nello sforare il budget perchè anche quel modello 2021 ancora resiste nei negozi con un prezzo di circa 1100€ ( 5800H/3070 ), a distanza di quasi 3 anni.
    Fai le tue valutazioni.
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @GLaDOS grazie per il tag, si fino all'anno scorso avevo un codice per il 20% che diversi membri hanno usato, nel 2024 non mi è ancora stato dato, @ergys00 se vuoi scrivimi in DM e vedo cosa possiamo fare :)