Warcraft RUMBLE

• 7
    Replies
  • 1202
    views
  • Bismarkone's Avatar
    Level 5
    Salve a tutti, facendo una rapida ricerca non ho trovato l'ultimo titolo mobile della blizzard, Warcraft Rumble.

Spero che ci siano altri giocatori, come me, che hanno incominciato questo titolo con la speranza che la blizzard tirasse fuori qualcosa di "interessante", anche se si tratta sempre di un titolo mobile e quindi una categoria a mio avviso non proprio da gaming spinto (perfetto passatempo da gabinetto) :P

Comunque spero di trovare altri giocatori del presente titolo.

Nel caso foste interessati la mia gilda e Ace of Spades.
  • 7 Replies

• GLaDOS's Avatar
    Level 37
    @Bismarkone ciao! Da amante dei giochi Blizzard gioco anche a questo, anche se da un mesetto a questa parte l'ho abbandonato perché lo trovo un po' monotono. In ogni caso puoi sempre aggiungermi agli amici Battle.net con l'ID: GLaDOS#22707
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • Bismarkone's Avatar
    Level 5
    @GLaDOS pensavo di esser rimasto l'unico ad apprezzare i giochi blizzard. Più che monotono è un gioco che ha delle enormi pause tra un aumento di livello e l'altro. Per esempio si possono fare 10 livelli in un'ora, ma poi ti pianti su un avversario che è palesemente più forte e non c'è versi di superarlo se non giocando davvero tanto ed aumentando di livello il proprio esercito.

Mentre la parte PvP è stimolante perchè ha un minimo di sfida, sapendo di giocare contro un altro giocatore e il saper usare bene i propri minion, chi evocare contro chi e conoscere tutti i vari punti deboli e di forza, in un certo senso trasforma il gioco in una sorta di partita a scacchi, con strategie da seguire se si vuole vincere.

L'unico sbilanciamento sono dovute dalle abilità speciale che si possono acquisire per i vari personaggi, rendendo di fatto la partita più "facile" per chi ha più di queste abilità speciali.
  • GLaDOS's Avatar
    Level 37
    @Bismarkone no, nonostante ogni tanto combini qualche guaio Blizzard ha ancora molti seguaci... sì come gioco l'ho trovato un po' noioso forse perché è un po' lento nel progress, comunque l'ho apprezzato e ogni tanto ci gioco, i mini mi son piaciuti fin dall'inizio e penso siano davvero ben fatti.
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    Fermi tutti, @GLaDOS e @Bismarkone Mi ero perso questo gioco. Proverò Warcraft Rumble in questi giorni. Potrebbe essere il giochino che aspetto da anni!

Bellissima definizione "passatempo da gabinetto" 🤣
  • GLaDOS's Avatar
    Level 37
    @Wersus ti potrebbe piacere molto perché offre partite di pochi minuti ma intense, è uno strategico da tasca veramente ottimo!
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Bismarkone io personalmente non gioco su mobile, ma ti posso dire che sono un fan blizzard nonostante tutto ahah
  • Bismarkone's Avatar
    Level 5
    @Bismarkone io personalmente non gioco su mobile, ma ti posso dire che sono un fan blizzard nonostante tutto ahah

Ciao, nemmeno io gioco su mobile e sono un accanito giocatore da PC.

Però la blizzard negli ultimi anni ha fatto molte cose brutte (overwatch non lo conosco) e fortemente deluso le aspettative dei giocatori, ma devo dire che questo Rumble mi garba e mi ha riportato un po' nel mondo di Azeroth, con la voglia di giocarci per migliorare il mio " esercito".

Un po' come per Diablo 2 RES :) dove poi giochi e più accresci i tuoi PG, con oggetti e rune.