Presentazioni

• 2
    Replies
  • 73
    views
  • maksim98's Avatar
    Level 2
    Ciao a tutti, sono Massimo, sono di Udine, e amo alla follia la tecnologia (sennò non sarei qua a scrivere eheheh). A ulteriore conferma di ciò ho molti PC per casa, di ogni marca, modello e tipo.

Mi piace molto usarli e, se non funzionano, ripararli e ricondizionarli, per dare loro una nuova vita.

In questi ultimi anni mi sono dedicato ad acquistare/ritirare vecchi PC, ripristinare i pezzi che non funzionano (RAM, SSD e cambiare i pezzi che non funzionano più) per poi rivenderli/donarli a qualche associazione, tanto a loro, PC super potenti non servono, dunque andrebbero super bene.

Negli ultimissimi tempi, però vorrei fare il tester dei prodotti che devono ancora uscire. vorrei iniziare con Lenovo/Legion, anche per capire quanto è diventato affidabile nel tempo. Ho avuto un Lenovo G580 al quale ho dovuto cambiare la scheda madre perché aveva dei problemi (faceva fatica a partire oppure non partiva proprio).
    Questa è la primissima volta che proverei la serie Legion. Come posso testare i computer e magari chissà dare un mio feedback in merito?
  • 2 Replies

• Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @maksim98 Ciao Massimo, benvenuto! Generalmente una possibilità simile viene data a giornalisti del settore tech o magari ad influencer del settore!
  • GLaDOS's Avatar
    Level 37
    @maksim98 benvenuto e complimenti per le iniziative che porti avanti, ho trovato davvero molto interessante leggere quello che fai/hai fatto e lo trovo un modo meraviglioso per mettere la nostra passione al servizio di chi ha bisogno!
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)