Presentazione

• 4
    Replies
  • 151
    views
  • Balli89's Avatar
    Level 4
    Ciao a tutti, grazie per avermi accettato nella community.
    Mi chiamo Fausto, 34 anni e vivo a Milano.
    Con i videogiochi ho cominciato a 6 anni col primo game-boy (che tengo ancora funzionante nel cassetto) e tetris e da lì è partita una passione che dura ancora oggi e che è passata attraverso playstation1,2, xbox360 per tornare alla ps4.
    Prediligo videogiochi in single player (ho appena finito i 2 "A plague tale", molto belli!) anche se ogni tanto un' ignorante partita a efootball in memoria dei tempi di PES6 me la concedo.
    Ultimamente, per ragioni lavorative, avevo bisogno di un computer con certe caratteristiche e ciò mi ha portato ad acquistare un Lenovo Legion 7 e, visto l'uso principale per il quale è stato progettato il notebook e visto che la tv spesso è occupata dalla prole, mi diletto ogni tanto a sfruttare la macchina non solo per dovere ma anche per piacere.
  • 4 Replies

• Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    Ciao Fausto, scusa questo BENVENUTO in ritardo, mi sono proprio perso la tua intro! Spettacolare il primo gameboy e fai benissimo a tenerlo! fantastico acquisto, prime impressioni? Come ti stai trovando?
  • Balli89's Avatar
    Level 4
    Ciao @Sarkhan, per ora molto bene! Ho dovuto un attimo moderare le luci perché entrare in ufficio e, aprendo il computer, far partire lo stroboscopio arcobaleno non era proprio il massimo..😅
    Devo dire che è una macchina proprio ben fatta e anche l'assistenza Lenovo, quando ne ho avuto bisogno, ha fatto la differenza per velocità ed efficienza (cosa sempre più rara al giorno d'oggi!).
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    ottimo, mi fa piacere sentire questo super feedback, spero di vederti in giro nella community allora!
  • GLaDOS's Avatar
    Level 37
    Benvenuto @Balli89, ti troverai bene qui 😎
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)