Benvenuto Legion Go!

• 7
    Replies
  • 377
    views
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    Avrai forse già sentito i rumors sul nuovo dispositivo portatile Lenovo Legion...
    Bene, ecco il momento che stavi aspettando.

📣 📣 Il Lenovo Legion Go è la nostra prima incursione nel mondo del gaming portatile e speriamo che ne sarai altrettanto entusiasta quanto lo siamo noi! 📣 📣

È tempo di “Go”! ⚡⚡

Click image for larger version. 

Name:	GO.jpg 
Views:	199 
Size:	44.1 KB 
ID:	21290

Porta le tue avventure gaming ovunque tu vada con il Lenovo Legion Go, il nostro primo dispositivo portatile che ti permette di giocare sia che tu sia sul divano, di fronte a un monitor o in viaggio.

• Migliora il modo in cui giochi con il controller rimovibile del Legion Go. Approfitta del trackpad, della modalità joystick o di qualsiasi combinazione delle numerose opzioni di input disponibili.
    • Un processore AMD Ryzen e una grafica Radeon 700M alimentano lo schermo da 8,8", fornendoti tutto ciò di cui hai bisogno per giocare senza compromessi.
    • Condividi il divertimento; il Lenovo Legion Go non è solo un dispositivo portatile; è una macchina Windows, che ti permette di portare tutti i tuoi giochi preferiti in giro per il mondo.
    • Porta i tuoi giochi nell’ambiente che ti circonda e migliora la tua esperienza con il Legion Go con i Legion Glasses AR.
    Non vediamo l'ora di sapere quanto ti piace il Lenovo Legion Go! Dove porterai il tuo dispositivo e per quali giochi lo userai? Facci sapere nei commenti qui sotto.
    Last edited by CandelaSynth; 01-09-23 at 08:11.
  • Verified Answer

Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    Verified Answer
    Siamo sicuri che avrete molte domande sul Legion Go.

Bene, siamo qui per voi! Avremo di nuovo qui Sergey Balashov dal nostro team dedicato ai prodotti per una sessione di domande e risposte il 5 settembre.
    Quindi mettete in moto le vostre menti, segnatevi un promemoria nei vostri calendari e preparatevi a fare tutte le domande più scottanti che avete su questo emozionante nuovo prodotto!

Non vediamo l'ora di trascorrere del tempo con tutti voi e rispondere alle vostre domande.
    Per coloro che sono nuovi nella community, Sergey è già stato qui con noi in passato, quindi assicuratevi di dargli un caloroso benvenuto nella community. Sergey è un guru dello sviluppo e ha oltre 15 anni di esperienza nello sviluppo di prodotti all'interno di Lenovo.

Quindi restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e alcune sorprese divertenti!
    Last edited by CandelaSynth; 01-09-23 at 08:11.
  • Kaywen's Avatar
    Level 49
    oh questo mi intriga parecchio....e mi piace (da questa unica foto che vedo) come è realizzato. Ci sono già in giro le spec?
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • SirLongoVZ's Avatar
    Level 29
    @Sarkhan non mi convincono molto queste cose "portatili", nonostante abbia avuto qualche nintendo, psp e psvita.

Forse perchè più legato a quelli e al tempo passato, però la vedo più come un oggetto che magari compra il ragazzo che colleziona console e varie.
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @SirLongoVZ si posso capire, forse dipende anche dal tipo di gioco a cui si è interessati!
  • SirLongoVZ's Avatar
    Level 29
    @Sarkhan esatto, i giochi portatili sono quelli che si giocano sulla switch. Non mi vedrei mai giocare a un call of duty, ad esempio, su una console portatile come queste.
    Ci avevano già provato con la PS VITA ed era una cosa limitatissima e non divertente.
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @SirLongoVZ piu che altro dubito ci sarà mai un dispositivo mobile abbastanza potente per far girare certi giochi, credo sia quella la questione!
  • SirLongoVZ's Avatar
    Level 29
    @Sarkhan esattamente, il limite è quello. Su una console o mini pc portatile così, non potrai mai giocare bene gli stessi giochi che girano su pc con schede video più performanti.
    non giocherai sicuramente allo stesso livello.