League of Legends!

• 16
    Replies
  • 1818
    views
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    Ciao a tutti,

creo questo thread per parlare di un gioco che non necessita di presentazioni, League of Legends!

Come potete vedere dall'homepage, domani ci sarà la finale del PG Nationals a Milano e 10 nuovi membri della Legion Community avranno la possibilità di partecipare con l'accesso VIP riservato alla Community.

Personalmente conosco vagamente il gioco, ma so che nessuno è proprio indifferente ad esso, chi lo gioca generalmente lo ama, ma spesso viene anche abbastanza "schifato", passatemi il termine.

Ovviamente lunge da me voler creare una discussione negativa a riguardo, dunque vorrei chiedere ai fan del gioco cosa vi piace tanto di LOL, quando avete iniziato a giocare e cosi via!
  • 16 Replies

• dizzleb's Avatar
    Level 5
    @Sarkhan
    In realtà amo tutti i giochi di Riot games attualmente li dedico più tempo al valorant a un livello alto , il LOL lo vedo da 2013 già sono 10 anni certo che adesso non lo gioco tanto come l’inizio ma fa piacere vederlo comunque per essere sincero la liga italiana l’ho visto molto poco vedo di più la súperliga spagnola e a lec , ma vorrei imparare di più su la liga italiana .
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @dizzleb noti differenze tra quella spagnola e quella italiana?
  • dizzleb's Avatar
    Level 5
    C’è molta differenza, loro giocano piu pasivo nel senso che non cercano subito la prima uccisione, vedono altri fattori e oggettivi invece qui per quello che ho notato è un gioco più offensivo di cercare sempre la TF.
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @dizzleb ah molto interessante, quindi strategie diverse!
  • dizzleb's Avatar
    Level 5
    @Sarkhan sì ma molto divertente da vedere .
  • Siri's Avatar
    Level 26
    Dunque u.u di recente son tornata a fare ARAM perché ho un amico e giocatore di ruolo come me, con cui mi trovo molto bene, che gioca.
    valorant lo avevo disinstallato ma poi l'ho reinstallato ma ancora devo tornare a giocarci xD lo avevo installato post inaugurazione Lenovo a Milano l'anno scorso, dopo aver provato l'ebrezza di essere sconfitta dalle Gozen G2 ahahahahah mai giocato a Valorant prima figuriamoci
    Però mi era piaciuto.

League of Legends lo seguivo molto un tempo, ora lo seguo meno, aspetto solo i mondiali a ottobre perché attendo sempre lo spettacolo di opening ceremony che preparano.
    Ad oggi, il più bello, fu nel 2019 e poi nel 2021.
    Molto meh quello del 2020, nel quale avevo un hype assurda per la voce kda di Seraphine e alla fine delle kda c'era solo la voce di Seraphine ma le altre cantanti reali non c'erano (a differenza del 2018 o 2017 non ricordo con "Legend never die" o nel 2021 con i True Damage che avevano una delle kda)

Io ho iniziato su LoL nel lontano 2010 o 2011, insomma praticamente quando è uscito
    Con gli amici si faceva Aram

Ho tentato col mio compagno le competitive e abbiamo scoperto che no, perché ci urliamo addosso xD
    Preferisco per questo motivo le Aram, meno stress e meno cose a cui pensare.

Nel corso degli anni le opening ceremony hanno un po' perso lo smalto. Voglio dire, dopo l'arrivo del drago proiettato nello stadio cinese, ok Gallio nell'arrivo nel 2020 ma meh.
    Moooolto figa fu l'opening con l'intro ad Arcane, non so quante volte ho ascoltato le musiche di quell'opening xD
    Così come mi gasò, appunto, quella del 2019.

Quindi sì, giocatrice di lol presente!
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Siri ah wow ma non sapevo seguissi cosi tanto LOL! grande! mi immagino litigare con il compagno mentre si gioca a Lol, dev'essere un qualcosa di abbastanza esilerante! ahah comunque sapevo che per LOL han sempre fatto le cose in grande!
  • Caillean's Avatar
    Level 13
    Buonsalve, giocatrice di LoL dal lontano 2011/2012, non ho mai fatto ranked perchè mi conosco e mi piace avere il fegato sano.
    Attualmente gioco principalmente aram, un tempo invece mainavo Adc, bei tempi🖤
    I mondiali come @Siri li guardo anche io e li aspetto sempre con ansia🖤
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Caillean mi piace il tuo self control del dire "non ho mai fatto ranked e mi piace avere il fegato sano" avrei voluto avere la tua stessa fermezza su COD ranked ahah e invece... io a LOL non ho mai giocato, ho paura a provare perchè so che poi non smetti più ahah