Apertura pannello posteriore Legion cinque pro

• 2
    Replies
  • 501
    views
  • CTP's Avatar
    Level 6
    Ciao a tutti, mi sono cimentato nel fatidico aggiornamento del mio Legion , ho portato la ram a 32 giga e l’ssd a 1 TB ( Samsung 990 pro ) però durante l’apertura del pannello posteriore nonostante la mia attenzione maniacale mi sono trovato due ganci delle clip di plastica rotte, il pc si chiude alla perfezione e non vedo aperture laterali nelle scocche però la mia perplessità sta sul fatto se queste rotture fossero dovuta alla normale apertura/smontaggio del pc o se dipendessero da come l’ho aperto io
  • 2 Replies

• Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @CTP ciao, chiedo il gentile intervento del nostro esperto @Lascax che sono sicuro saprà aiutarti!
  • Lascax's Avatar
    Level 38
    @CTP Ciao. Io ho smontato solo i Legion 5 Pro, ma credo che gli altri siano pressochè identici nell'apertura.
    No, non dovrebbero rimorsi dei pezzettini di plastica, ma ci sono varie dentature extra in generale. Se si richiude perfettamente in quei lati dove sono state rotte, allora puoi stare abbastanza tranquillo.
    Se mai dovessi chiedere assistenza per altri problemi però comunica anche questa rottura, così da avere anche quel pannello sostituito con molta probabilità.