Perchè Legion?

• 29
    Replies
  • 2432
    views
  • Catalds's Avatar
    Level 8
    @Sarkhan ahah vabbè prima i controller erano fatti apposta per farli volare🤣 Ora diciamo che non è più il caso perchè costano troppo 😅
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Catalds costano troppo, ma si rompono comunque! no davvero, il controller è la cosa che odio di più di Playstation ahah
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Catalds hai giocato a Ranked?
  • Catalds's Avatar
    Level 8
    @Sarkhan la nuova season non l'ho ancora provata ma la scorsa ho giocato un pò ranked giusto per arrivare ad oro e prendermi quelle skin operatore. Il problema è che non ho un team e giocando con i random a volte ti va bene ma altre volte ho bestemmiato troppo 🤣 Tu la stai giocando?
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Catalds si la prima season ci ho giocato abbastanza, sono arrivato platino 3 con un profilo e oro 3 con un secondo profilo che ho fatto per vedere alcune cose... quella nuova non ci sto ancora giocando a ranked, sto livellando l'intervention su cerca e distruggi in pubblica ahah
  • Catalds's Avatar
    Level 8
    @Sarkhan ahah bene, avevi raggiunto un buon livello! Io ho lasciato perdere ranked e ho giocato spesso ad Ashika Island ritorno ma solo la season 2, di solito mi piace di più il multi. Ma tu hai un team fisso o giochi con chi capita?
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Catalds si anche Ashika lo trovo molto divertente, peccato che davvero il Time to kill sia bassissimo, ho un gruppo, ma spesso quando loro nn ci sono gioco anche coi random ma non è il massimo in quanto molti non attivano il microfono e non riesci a parlarci...
  • Kaywen's Avatar
    Level 49
    ah dai pensavo peggio! ma vedo che sei preparatissimo a riguardo, lo fai per caso come lavoro?

Io ogni tanto mi vado a rileggere topic di mio interesse, e mi accorgo solo ora che mi ero perso questa domanda, ti chiedo scusa!

Per risponderti, anche se avrai intuito dai messaggi privati e da altre discussioni qui, io praticamente smonto e rimonto pc dal mio primo 386, quando avevo 13-14 anni.

Da li ho continuato a coltivare la passione, diventando punto di riferimento per amici e parenti e con il tempo, sono quasi riuscito a trasformare la mia passione in lavoro.

Dico "quasi" perchè progettazione e assemblaggio lo faccio sporadicamente, ma sempre prestando la massima cura e precisione. Come lavoro effettivo, attualmente, sono IT manager presso un'azienda orafa.

In ogni caso, come già detto in precedenza, se dovessi fare un fisso lo prenderei pezzo per pezzo al fine di assemblarmelo come oramai faccio da oltre 20 anni.

Non nego cmq, che visto il pochissimo tempo libero a disposizione, potrei valutare più in là un fisso preassemblato...per ora mi tengo quello che ho, che sta ancora aspettando una scheda video....ma non penso resisterò molto: i bambini cominciano a giocare a qualche gioco serio, e per ovvi motivi non posso lasciargli il legion 7 per ore, dato che lo uso molto per lavoro.

Quindi penso che in un futuro non tanto lontano, farò la follia di prendere una 4070ti :D

P.S. dopo questo periodo di assenza, mi rendo conto che la navigazione del forum è sensibilmente migliorata! Spero non sia solo una questione temporanea o legata alla fascia oraria! Grazie mille a te e chi di dovere per aver migliorato l'esperienza d'uso del forum! ;)
    Last edited by Kaywen; 27-07-23 at 11:26. Reason: Correzioni e aggiunta PS
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Kaywen ahah ma non scherzare, non è facile stare dietro a tutti i thread, capita pure a me di perdermeli, quindi figurati! wow, una vita sui computer, che figata! quindi computer al lavoro e anche dopo, sempre tra i PC in poche parole! bello perchè è una tua passione!