Perchè Legion?

• 29
    Replies
  • 2447
    views
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    ah dai pensavo peggio! ma vedo che sei preparatissimo a riguardo, lo fai per caso come lavoro?
  • Catalds's Avatar
    Level 8
    Ciao ragazzi,

mi faceva piacere dire la mia perché mi ritrovo ad aver scelto il mio primo Legion (Dicembre 2021) un pò per caso 🤣
    Volevo comprare la nuova Ps5 ma non riuscivo a trovarla da nessuna parte allora ho iniziato a dare un'occhiata ai portatili gaming del momento e fin da subito mi ha colpito il Legion 5i Pro 2021. Mi sono fidato delle buone recensioni che trovavo su youtube e forum vari superando alcuni pregiudizi che avevo su questo tipo di prodotti relativi a termiche, portabilità, design ecc.

Che dire, ho fatto bene! Ottimo rapporto qualità/prezzo, design che va bene anche in ambiente lavorativo, performance (i migliori Tgp sul mercato), display 16:10 che ormai tutti i produttori stanno copiando, affidabilità e sinceramente se non fosse stato per quella mattonella da 300W (con la nuova da 330W ampiamente migliorata) anche portabilità.

ps. Non so perché mi ha sottolineato parte del testo ma va bene così 🤣
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Catalds ahaha interessante, PlayStation ha perso una vendita! e a quali giochi giochi principalmente sul Legion?
  • Catalds's Avatar
    Level 8
    @Sarkhan ahah si erano introvabili ma meglio così, ormai mi trovo bene con i Legion infatti ho anche venduto il vecchio per acquistare il nuovo 7i Pro che sui giochi new gen in particolare ha performance impressionanti!

Comunque non ho un genere preferito... quelli con più ore di gioco sono Rdr, Gta, Cod, Forza, Elden Ring, The Witcher3 e finalmente stavo apprezzando Hogwarts Legacy sul nuovo pc ma per un problema di cui avevo parlato anche sul forum, al momento, sono ancora in attesa della sostituzione!

Tu invece?
  • Ken3cento's Avatar
    Level 52
    @Sarkhan Ciao!

Per quanto riguarda Il mio lenovo Legion 5 Pro:

1) La qualità

2) La dotazione hardware

3) La garanzia

4) Insomma Tutto!

Su un portatile del genere avrei preferito la versione pro di windows 10.

In questo modo avrei aggiornato alla versione 11 pro a costo zero. Mi servono alcune caratteristiche della versione Pro (oltre al gioco).

Se ci fosse stato anche Microsoft Office 2021 Professional sarebbe stato più che perfetto! 🤗

Il mio primo portatile aveva addirittura Windows Millennium e crasciava spesso e volentieri, tanto che sono diventato allergico agli schermi blu! 🤣

Alla fine è saltato (luce blu sulla tastiera come se fosse retroilluminata! 😲) quando è andato in corto dopo averlo attaccato alla presa di corrente a casa di un parente!

Da allora sono guarito dall'allergia agli schermi blu (😂) e prendo solo il meglio!
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Catalds io sono noioso, il 90% del tempo gioco a COD, poi ultimamente visto che a Novembre ho preso la PS5 ho deciso di spaziare su altri giochi e sto giocando a Hogwarts Legacy, Star Wars Fallen Order e ogni tanto fortnite la modalità zero build che rispetto a cod è molto più chill ahah
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Ken3cento bene dai, mettere la qualità come primo punto mi sembra ottimo! e vedo anche altre valide motivazioni, mi fa piacere!
  • Catalds's Avatar
    Level 8
    Si @Sarkhan Cod a volte può causare qualche problemino di salute mentale ahahahah però se la prendi a ridere o come uno sfogo può diventare anche super chill 😉
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Catalds non hai idea di quanti controller della ps4 ho fatto volare, quello della ps5 lo sto trattando bene, ma la levetta sx è già andata comunque!